Qualche giorno fa abbiamo condiviso con voi alcune supposizioni dell’Hollywood Reporter secondo cui la sceneggiatrice accreditata dell’ultima fatica di Steven Soderbergh –  Rebecca Blunt – non sarebbe una persona esistente, ma uno pseudonimo.

Adesso lo stesso regista ha commentato le voci di corridoio rilasciando una dichiarazione a Entertainment Weekly:

Quando la gente prende posizioni simili dovrebbe stare molto attenta, specialmente quando si tratta di una sceneggiatrice al suo primo impiego. Non capisco perché i giornalisti stiano cercando di contattarla, nella cartella stampa ci sono già una serie di dichiarazioni. So che è al lavoro su un progetto e che dovrà consegnarlo preso, perciò non sarà disponibile per le interviste prima dell’uscita del film. Non le è concesso farlo?

La pellicola, descritta come un heist movie, segue la storia di Jimmy (Tatum) e Clyde Logan (Driver), due fratelli che pianificano una grande ed elaborata rapina nel corso di una gara NASCAR ampiamente seguita.

Del cast fanno parte anche Hilary Swank, Katherine Heigl, Sebastian Stan, Riley Keough, Katherine Waterston, Katie Holmes, David Denman, Jack Quaid e Seth MacFarlane.

Logan Lucky uscirà il 18 agosto 2017 negli USA.

Classifiche consigliate