Come sapete, sono partite ufficialmente le riprese del sequel di Avengers: Infinity War che sarà al cinema a maggio 2019. Dopo Zoe Saldana, sul set è stato chiamato anche Jeremy Renner che ha postato su Instagram uno scatto tra un ciak e l’altro.

Come potete vedere dalla foto in calce, l’interprete di Occhio di Falco apparirà con un taglio di capelli leggermente diverso dal solito.

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Gli Avengers torneranno in due film che saranno girati consecutivamente in circa 9 mesi nel corso dell’anno. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.