Secondo quanto riportato da Deadline Hiroyuki Sanada, attore giapponese visto in Wolverine – L’Immortale e L’Ultimo Samurai, sarebbe entrato a far parte del cast del quarto capitolo cinematografico dedicato agli Avengers diretto dai fratelli Russo.

Le riprese del cinecomic, ricordiamo, sono già iniziate da qualche settimana. Il ruolo di Sandana non è ancora stato specificato, anche se molto probabilmente l’attore ha già girato qualche sequenza anche per Avengers: Infinity War.

Avengers 4 uscirà un anno dopo Avengers: Infinity War, il 3 maggio 2019. Entrambi i film sono stati scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely e diretti da Anthony e Joe Russo, le riprese sono effettuate per la prima volta interamente con cineprese Digital IMAX.

Il cast del secondo film non è stato ancora confermato, mentre in Infinity War torneranno Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Scalett Johansson, Chris Hemsworth, Anthony Mackie, Paul Bettany, Elizabeth Olson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Don Cheadle, Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Pom Klementieff, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Sean Gunn, Tom Holland, Josh Brolin, e Paul Rudd. Avengers: Infinity War uscirà il 4 maggio 2018.

FONTE: HH

Classifiche consigliate