Captain Marvel apparirà davvero insieme agli altri supereroi Marvel in Avengers 4?

Atlanta Filming sostiene di aver avvistato Brie Larson insieme a Chris Evans (Captain America) sul set del film le cui riprese si stanno tenendo nei Pinewood Studios vicino ad Atlanta già da qualche settimana.

L’attrice, ricordiamo, farà il suo debutto nei panni della supereroina in un film interamente dedicato a Captain Marvel che approderà nelle sale a marzo del 2019, proprio a cavallo tra i due nuovi capitoli dei Vendicatori.

Avengers 4 uscirà un anno dopo Avengers: Infinity War, il 3 maggio 2019. Entrambi i film sono stati scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely e diretti da Anthony e Joe Russo, le riprese sono effettuate per la prima volta interamente con cineprese Digital IMAX.

Il cast del secondo film non è stato ancora confermato, mentre in Infinity War torneranno Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Scalett Johansson, Chris Hemsworth, Anthony Mackie, Paul Bettany, Elizabeth Olson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Don Cheadle, Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Pom Klementieff, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Sean Gunn, Tom Holland, Josh Brolin, e Paul Rudd. Avengers: Infinity War uscirà il 4 maggio 2018.