La 01 Distribution ha diffuso online il primo poster italiano di American Assassin, il film di Michael Cuesta scritto da Stephen Schiff e Michael Finch e da Edward Zwick & Marshall Herskovitz, con Dylan O’Brien, Michael Keaton, Sanaa Lathan, Shiva Negar, Scott Adkins e Taylor Kitsch nel cast.

Il film approderà nelle nostre sale a partire dal 23 novembre.

Potete vedere il poster qui di seguito seguito dalla sinossi ufficiale:

 

poster

 

Ecco la sinossi ufficiale:

Lo studente universitario Mitch Rapp (Dylan O’Brien) è un giovane e promettente atleta. Quando la fidanzata perde la vita durante un attacco terroristico Mitch, sconvolto, decide
che il suo unico scopo sarà vendicarsi. Assoldato prima clandestinamente e poi ufficialmente, inizia un duro allenamento in una sezione speciale della CIA per portare a termine il suo sanguinoso progetto sottoponendosi  per mesi a incredibili sforzi fisici e dure prove psicologiche. Fino al giorno in cui il veterano della Guerra Fredda Stan Hurley (Michael Keaton) lo arruola per un’operazione segreta, con l’obiettivo di indagare su una serie di attacchi previsti in Medio Oriente. Il giovane Mitch, ossessionato dal rancore e dal desiderio di vendetta, accetta il pericoloso incarico e sulle tracce di un agente turco entra nella più grande polveriera d’Europa.

Classifiche consigliate