Mancano pochi giorni al debutto nelle sale italiane di La Vedova Winchester, l’horror di Michael e Peter Spierig distribuito da Eagle Pictures.

Per l’occasione, il premio Oscar Helen Mirren sarà a Roma martedì 13 febbraio, dove presenterà la proiezione speciale del film al Cinema Adriano (Piazza Cavour 22), preceduta da un red carpet che avrà inizio alle 20:15.
 

POSTI ESAURITI

 

I posti a disposizione sono complessivamente 20, quindi ricontatteremo i lettori a partire dai primi che ci avranno scritto. Invitiamo chi ci scriverà a partecipare realmente all’evento, manderemo comunque dei reminder: in caso di defezioni contatteremo gli altri lettori che ci avranno scritto.

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La sinossi ufficiale:

Sarah Winchester (Helen Mirren) è l’ereditiera della celebre industria di armi da fuoco. La donna, convinta di essere perseguitata dalle anime uccise dai fucili dell’azienda di famiglia, dedica giorno e notte alla costruzione di una enorme magione progettata per tenere a bada gli spiriti maligni. Ma quando lo scettico psichiatra Eric Price, (Jason Clarke) viene inviato nella tenuta per valutare il suo stato mentale, scopre che l’ossessione della donna non è poi così folle.

La Vedova Winchester vede tra i protagonisti Helen Mirren e Jason Clarke. Nel cast figurano ance Sarah Snook (Predestination) e Angus Sampson (Insidious). Il film arriverà nelle nostre sale il 14 febbraio.

 

 

Classifiche consigliate