Qualche giorno fa abbiamo regalato i biglietti per una grande anteprima di L’Isola dei Cani al The Space Cinema Moderno di Roma che si è svolta ieri. All’evento hanno partecipato gli studenti di diverse scuole (incluso il Liceo Mamiani, con cui come sapete organizziamo la rassegna CineBAD Mamiani il cui nuovo appuntamento è proprio oggi) e una trentina di lettori di BadTaste.it.

A sorpresa, il film è stato introdotto nientemeno che dal regista Wes Anderson e da Jason Schwartzman, Roman Coppola e Bill Murray, che hanno parlato di come è stata realizzata la pellicola in stop-motion in arrivo nelle sale italiane il 17 maggio.

Qui sotto potete vedere alcuni video e le foto di Marco Agamennone, continuate a seguirci perché nei prossimi giorni vi proporremo la nostra intervista con regista e cast e il commento degli studenti del Mamiani al film!

 

 

Sorpresa! 🎉Alla proiezione con il pubblico de L’Isola dei Cani è arrivato anche #WesAnderson in persona…. con altri due ospiti che ha voluto presentare personalmente (in italiano)! 🐶

Pubblicato da BadTaste.it su Mercoledì 21 febbraio 2018

 

Con un elegantissimo papillon (molto apprezzato da Wes Anderson) in sala è arrivato anche Bill Murray! Il pubblico lo ha accolto trionfante! 👏🏼

Pubblicato da BadTaste.it su Mercoledì 21 febbraio 2018

 

Il film è ambientato in Giappone e segue l’odissea di un ragazzo alla ricerca del suo cane.

Nel ricchissimo cast vocale ci sono Courtney B. Vance, Frances McDormand, Edward Norton, Yoko Ono, Scarlett Johansson, Tilda Swinton, Greta Gerwig, Bryan Cranston, Liev Schreiber, Bill Murray, Jeff Goldblum, F. Murray Abraham, Harvey Keitel, Kunichi Nomura, Akira Ito, Akira Takayama e Koyu Rankin.

La pellicola uscirà il 23 marzo negli USA; il 17 maggio in Italia.

 

Consigliati dalla redazione