A quanto pare, ieri sera si è tenuta una proiezione speciale di Avengers: Infinity War per alcuni componenti del cast e della troupe dei film dell’Universo Cinematografico Marvel.

James Gunn, regista di Guardiani della Galassia, ha infatti avuto la possibilità di vedere con circa un mese in anticipo il film dei fratelli Russo, che nel nostro paese arriva il 25 aprile.

Avengers Infinity War è INCREDIBILE. Wow!!!!” ha poi scritto su twitter, senza però sbilanciarsi troppo. “E questo è tutto quello che ho da dire per il momento“.

La premiere mondiale del film si terrà il 23 aprile a Los Angeles, perciò i primi commenti della stampa arriveranno in prossimità di quella data.

 

 

Partecipa all’anteprima del film con BadTaste

Gli Avengers torneranno in due film che sono stati girati consecutivamente in circa 9 mesi nel corso del 2017. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 27 aprile 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film sono diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

I film sono stati girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Tra i componenti del cast d’eccezione citiamo Robert Downey, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Cobie Smulders, Benedict Wong, Letitia Wright, Danai Gurira, Winston Duke, Tom Hiddleston, Tessa Thompson, Benicio Del Toro, Tom Vaughan-Lawlore e Josh Brolin.

Classifiche consigliate