Qualche giorno fa vi abbiamo parlato in esclusiva delle riprese aggiuntive di Ant-Man and the Wasp, il cinecomic che riunisce Paul Rudd e Evangeline Lilly con Peyton Reed dopo il film del 2015.

Stando alle nostri fonti, a Peyton Reed gli studios avrebbero chiesto di rigirare, nello specifico, la scena d’azione d’apertura del film ambientata e girata in Sud America. Dopo alcune proiezioni di prova sembra infatti che il pubblico non abbia particolarmente gradito la sequenza, spingendo gli studi a decidere di sostituirla con qualcosa di completamente diverso.

Oggi apprendiamo che Evangeline Lilly è stata chiamata a rigirare qualche sequenza, come dimostrato da un post della stessa attrice.

 

 

La pellicola sarà la terza prodotta dalla Casa delle Idee a uscire nel 2018 dopo Black Panther e Avengers: Infinity War.

Al fianco di Paul Rudd, Michael Pena, Michael Douglas ed Evangeline Lilly, Laurence Fishburne sarà il Dr. Bill Foster (che nei fumetti diventa Goliath), Walton Goggins sarà Sonny Burch, Randall Park sarà l’Agente Jimmy Woo, mentre Hannah John-Kamen interpreterà la cattiva del film Ghost e Michelle Pfeiffer sarà Janet Van Dyne.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Scritto da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, Ant-Man and the Wasp è diretto da Peyton Reed e uscirà il 6 luglio 2018.

 

Classifiche consigliate