Qualche mese fa abbiamo scoperto che il doppiaggio del film è già cominciato e oggi apprendiamo finalmente il titolo di Dragon Trainer 3, il terzo capitolo del franchise della DreamWorks Animation la cui uscita è per ora fissata al 1° marzo 2019.

Lo studio ha appena annunciato, infatti, che il capitolo conclusivo della serie sarà intitolato “The Hidden World”, il mondo nascosto.

Tempo fa, il regista Dean DeBlois descriveva il film in questi termini:

Dragon Trainer 3 rappresenta la fine della crescita di Hiccup. Lui e Sdentato adesso sono capi delle loro rispettive tribù, e entrambi cercano di fare ciò che è giusto, con Hiccup che deve imparare a prendere da solo certe decisioni. Porteremo la storia fin dove inizia il libro, cioè con Hiccup adulto che ripensa ai tempi in cui esistevano i draghi, il che indica che in qualche modo i draghi se ne sono andati. Perché e se c’è la possibilità che ritornino è un mistero che sveleremo con la nostra storia.

A seguire potete ammirare il logo ufficiale.

 

dragon

Diretto da Dean DeBlois, Dragon Trainer 3 arriverà a marzo 2019. Nel cast vocale Jay Baruchel, T.J. Miller, Cate blanchett, Gerard Butler, Kristen Wiif, Kit Harington, Jonah Hill, America Ferrera, F. Murray Abraham, Djimon Hounsou, Christopher Mintz-Plasse e Craig Ferguson.

Classifiche consigliate