Ieri abbiamo visto il trailer finale di Deadpool 2, ricco di ironia e frecciatine tanto all’Universo Cinematografico della Marvel (con la presenza di Josh Brolin in entrambi i filoni era prevedibile) e al DCEU.

In un passaggio in particolare, il mercenario Chiacchierone ironizza sulla cupezza di Cable chiedendogli “Sei così cupo, sicuro di non venire dall’Universo DC?”.

Il profilo Twitter verificato di Teen Titans GO! to the Movies, lungometraggio animato basato sulla nota serie Warner/DC in onda su Cartoon Network (e su Boing in Italia), ha risposto a tono ricordando al protagonista del film, Ryan Reynolds, i suoi trascorsi nei panni di Lanterna Verde. Il film di cui nessuno ha interesse a parlare!

 

 

Ecco la sinossi del film nei cinema dal 6 settembre:

Ai Teens sembra che tutti i più grandi supereroi abbiano un loro film – tutti tranne i Teen Titans! Ma il leader Robin è intenzionato a risolvere la situazione in modo da essere considerati come delle star anziché degli aiutanti. Se solo potessero farsi notare dal miglior regista di Hollywood. Con alcune idee stravaganti e una canzone nel cuore, i Teen Titans si dirigono verso Tinsel Town, certi di riuscire a realizzare il loro sogno. Ma quando il gruppo viene ingannato da un Super-Cattivo e dal suo diabolico piano per conquistare la Terra, le cose si mettono davvero male. La loro amicizia e il loro spirito di combattimento vengono meno, il loro stesso destino è messo in gioco!

 

Classifiche consigliate