Timothy Olyphant è in trattative per entrare nel cast di Once Upon a Time in Hollywood, il film scritto e diretto da Quentin Tarantino le cui riprese inizieranno tra poco a Los Angeles.

Le difficoltà delle trattative con l’attore stanno nel suo contratto per la serie tv Santa Clarita Diet, della quale presto verrà girata la terza stagione, ma apparentemente i problemi sono in via di superamento.

Non è ancora chiaro quale personaggio interpreterà, ma se l’accordo andasse in porto si andrebbe ad aggiungere a un già ricchissimo cast composto da Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Burt Reynolds, Tim Roth, Kurt Russell e Michael Madsen.

La Sony/Columbia Pictures, che l’anno scorso ha acquisito i diritti di produzione e distribuzione globali del film (trattativa dalla quale è stata esclusa The Weinstein Company, da sempre partner di Tarantino fino allo scandalo che ha coinvolto Harvey Weinstein), ha fissato l’uscita americana al 9 agosto 2019, nel già citato cinquantesimo anniversario della morte di Sharon Tate, uccisa dai membri della “famiglia” di Charles Manson il 9 agosto 1969.

Con un budget di un centinaio di milioni di dollari, il film sarà girato in California approfittando di un tax credit sulla produzione di ben 18 milioni di dollari. Secondo l’accordo Tarantino avrà il final cut e una porzione degli incassi vivi.

Come produttori figureranno David Heyman (Harry Potter e Animali Fantastici), Tarantino e Shannon McIntosh, mentre Georgia Kacandes sarà produttrice esecutiva.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

 

Classifiche consigliate