Deadpool 2 è pieno di easter egg più o meno degni di nota, ma forse quello più sorprendente riguarda un particolare personaggio, ovvero lo Svanitore.

Ebbene, lo Svanitore appare solamente in una manciata di secondi nel film, e la sua “elettrizzante” apparizione ha svelato un volto decisamente inaspettato, quello di Brad Pitt.

Ryan Reynolds, parlando con Entertainment Tonight, ha svelato il “compenso” ricevuto da Pitt per il suo cammeo nel film:

Mi è stato detto che tutto ciò che desiderava era una tazza di caffè, e io ho detto “Come una sorta di franchise o una singola tazza di caffè?”, mi hanno poi rivelato che era il suo modo di dire “Lo faccio per niente”. È stato così fermo sulla questione, la cosa più bella che potesse fare.

“L’ho adorato, perché cosa c’è di più irresponsabile di prendere una delle più grandi star del mondo del cinema ed affidargli un ruolo senza battute ed invisibile ad eccezione di tre singoli fotogrammi?”, ha scherzato Reynolds, “Sì, è davvero fantastico”.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

LEGGI ANCHE

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Questa la sinossi:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

Nel cast di Deadpool 2 troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable), insieme a Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.

FONTE: CB

Consigliati dalla redazione