Come promesso, Loro di Paolo Sorrentino tornerà al cinema il 13 settembre, distribuito da Universal Pictures, in versione unica. Le due pellicole uscite in primavera sono state ‘accorpate’ in un’unico film, del quale sapremo di più sicuramente nelle prossime settimane.

Intanto è uscito il manifesto ufficiale realizzato da Federico Mauro, che differisce da quelli dei due film separati per il fondo bianco. Potete vederlo qui sotto:

 

38631870_10156001748871917_1177786169795018752_o

 

LORO 1 e LORO 2 sono diretti da Paolo Sorrentino e scritti insieme a Umberto Contarello. Luca Bigazzi firma la fotografia, Cristiano Travaglioli il montaggio, Lele Marchitelli le musiche, Stefania Cella la scenografia, Carlo Poggioli i costumi. I film sono prodotti da Nicola Giuliano, Francesca Cima, Carlotta Calori, Viola Prestieri. Accanto a Toni Servillo, protagonista del film, Elena Sofia Ricci, Riccardo Scamarcio, Kasia Smutniak, Euridice Axen, Fabrizio Bentivoglio, Roberto De Francesco, Dario Cantarelli, Anna Bonaiuto, Giovanni Esposito, Ugo Pagliai, Ricky Memphis, Lorenzo Gioielli, Alice Pagani, Caroline Tillette, Elena Cotta, Iaia Forte, Duccio Camerini, Yann Gael, Mattia Sbragia, Max Tortora, Milvia Marigliano, con l’amichevole partecipazione di Michela Cescon e con Roberto Herlitzka.

Classifiche consigliate