In una recente intervista con Inverse, durante la promozione di  BlacKkKlansman di Spike Lee, Topher Grace ha parlato del nuovo film di Venom con Tom Hardy. L’attore, che ha interpretato il simbionte in Spider-Man 3 di Sam Raimi, ha ammesso di confidare ciecamente in Hardy.

Per me, e dico sul serio, Tom è perfetto per quel ruolo. Non vedo l’ora di andare al cinema da appassionato del personaggio. Sono sincero, credo sia il migliore“.

Ha poi menzionato il ruolo di Bane in Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno come ulteriore prova della sua bravura: “Ha già dimostrato di saper interpretare magnificamente i cattivi dei fumetti“.

Quanto al film di Sam Raimi uscito nel 2007, Grace ha ammesso:

Capisco l’interpretazione di Sam, ovvero una versione oscura del personaggio di Tobey [Maguire]. Ero felicissimo perché adoravo il personaggio, ma sapevo quanto fosse diverso dal personaggio con cui sono cresciuto leggendo i fumetti. Era fico, ma questa volta sono curioso di vedere la versione di Tom Hardy, ovvero il personaggio con cui sono cresciuto.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Venom uscirà il 4 ottobre 2018.

Il film racconterà le origini di Venom ed è diretto da Ruben Fleischer su uno script di Scott Rosenberg, Jeff Pinker e Kelly Marcel. Alla produzione Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal. Nel cast Tom Hardy, Riz Ahmed, Michelle Williams, Woody Harrelson e Jenny Slate.

 

Classifiche consigliate