Manca meno di un mese all’uscita di Ride, l’atteso film di Jacopo Rondinelli scritto e prodotto da Fabio Guaglione e Fabio Resinaro.

Oggi BadTaste.it, in collaborazione con Lucky Red e Arcadia Cinema, annuncia un grande evento che si terrà l’11 settembre presso l’enorme Sala Energia del cinema di Melzo (con cui abbiamo una media partnership).

Alle ore 20.30, infatti, si terrà una proiezione speciale di Ride: durante la serata vi sarà anche un incontro con Fabio & Fabio, Rondinelli, il cast e la crew del film moderato da Andrea Francesco Berni e Francesco Alò, mentre nel Mondadori Store presente nel cinema Adriano Barone terrà un firmacopie del libro e del fumetto del film.

Le novità non finiscono qui: nelle prossime settimane annunceremo altre sorprese per la serata, intanto vi invitiamo a riservare il vostro posto qui:

CLICCA QUI PER LA PREVENDITA

 

Questa la sinossi ufficiale:

Max (Lorenzo Richelmy) e Kyle (Ludovic Hughes) sono due riders acrobatici. Quando ricevono l’invito a partecipare a una misteriosa gara di downhill con in palio 250.000$ accettano senza esitazione per poi scoprire – ormai troppo tardi – di doversi spingere oltre i limiti delle loro possibilità fisiche e psicologiche. Quella che affronteranno sarà così una corsa estrema per la sopravvivenza.

Il film è una produzione Lucky Red, Mercurious con Tim Vision e con il contributo di Trentino Film Commission. Un cast italiano e internazionale quello di Ride, che vede protagonisti Lorenzo Richelmy e Ludovic Hughes al fianco di Simone Labarga e Matt Rippy.

 

Classifiche consigliate