The Hashtag Show riporta nuove voci di corridoio sul franchise di Kingsman. Come sappiamo, oltre al terzo capitolo finale della serie principale che narrerà “la conclusione della storia di Harry Hart e Eggsy, è in programma anche uno spin-off, Kingsman: The Great Game, che racconterà la storia dell’organizzazione nei primi anni ’90. L’idea di Matthew Vaughn è di girare i due lungometraggi contemporaneamente.

Ma non è tutto. Vaughn prevede anche di produrre una serie tv da otto ore e un ulteriore spin-off cinematografico incentrato sugli Statesman di Channing Tatum, Jeff Bridges e Halle Berry visti nel secondo Kingsman.

Come riporta il sito, il regista e la sceneggiatrice Jane Goldman stanno lavorando duramente alla sceneggiatura del prossimo film che introdurrà personaggi che seguiremo poi in The Great Game.

Le riprese di Kingsman 3 dovrebbero partire a gennaio nel Regno Unito e lo studio è al momento alla ricerca di due nuovi protagonisti: uno è un uomo in età avanzata per cui Ralph Fiennes sembrerebbe in lizza; l’altro un adolescente di nome Conrad descritto come “il figlio giovane, spavaldo e affascinante di un duca inglese, desideroso di servire il suo paese“.

 

kingsman-slide

 

Kingsman – Il Cerchio d’Oro è il sequel di Kingsman: Secret Service, uscito nel 2015 e capace di generare dei risultati al botteghino globali da 414 milioni di dollari a fronte degli 81 milioni spesi per la produzione. Il sequel ha incassato 410,9 milioni a fronte di un budget di 104.

 

Classifiche consigliate