Dopo un’estate particolarmente sguarnita di titoli, l’autunno cinematografico italiano si preannuncia davvero ricco. Ma oggi apprendiamo che i fan italiani di Predator dovranno attendere un po’ più del previsto per vedere The Predator, l’atteso film di Shane Black.

L’uscita nel nostro paese è stata infatti rinviata di due settimane: non è più fissata per la fine di settembre, ma per l’11 ottobre. Negli Stati Uniti, ricordiamo, arriverà quasi un mese prima, il 14 settembre.

Nell’attesa, potete leggere i numerosi contenuti esclusivi che abbiamo realizzato in questi mesi; oggi arriverà un nuovo appuntamento con la nostra set visit!

Questa la sinossi ufficiale:

Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell’universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.

Diretto da Shane Black e da lui scritto con Fred Dekker, The Predator ha per protagonisti Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key, Olivia Munn, Sterling K. Brown, Alfie Allen, Thomas Jane, Augusto Aguilera, Jake Busey e Yvonne Strahovski.

Ricordiamo che il film uscirà il 14 settembre negli USA, e il 11 ottobre in Italia.