Come da prassi per notizie come queste, gli aggiornamenti (e le foto a testimonianza del tutto) arrivano dal sempre informatissimo TMZ.

Ben Affleck, regista, sceneggiatore e attore di pellicole quali Will Hunting – Genio Ribelle, The Town, Argo, Pearl Harbor, Dogma e molti altri, ha cominciato il percorso di recupero presso un centro per la Riabilitazione Alcologica.

La star, che negli ultimi anni ha vestito i panni del Crociato di Gotham, Batman, nelle pellicole del DCEU della Warner Bros. resterà nella non meglio identificata struttura “per un periodo di tempo prolungato” in modo tale da sanare la sua dipendenza dagli alcolici.

Una fonte anonima avrebbe rivelato a People che “Stava cercando di andare in terapia. Sapeva di avere bisogno di aiuto e ne parlava apertamente”. Nei giorni scorsi è circolata una foto di Ben Affleck intento a ricevere una consegna di alcolici presso la sua abitazione a Brentwood, in California, che avrebbe spinto la sua ex moglie, Jennifer Garner, a intervenire in prima persona. Mercoledì l’attrice si è recata a casa dell’ex consorte per esortarlo ad accettare il suo aiuto, richiesta che, stando a TMZ, sarebbe stata accolta positivamente da Affleck, consapevole di avere bisogno di un sopporto terapeutico.

 

 

Resta da vedere quali saranno le ripercussioni di questa vicenda privata di Ben Affleck circa la sua partecipazione ai progetti futuri del DCEU relativi a Batman.

Vi terremo aggiornati…

 

Classifiche consigliate