Real Steel, sci-fi del 2012 diretto da Shawn Levy e con protagonisti Hugh Jackman e Evangeline Lilly non ha avuto un grande successo al botteghino anche se i suoi risultati sul mercato home video lo hanno reso un piccolo cult per gli appassionati del genere.

Durante il FanX Evangeline Lilly ha parlato del progetto, rivelando che difficilmente vedremo mai un sequel del film: “Onestamente ero con voi ragazzi, nello spingere molto per un Real Steel 2”.

L’attrice ha poi parlato delle scelte di marketing sbagliate che hanno portato al fallimento del progetto al botteghino, in quanto la promozione del film è stata incentrata di più sul lato action e fantascientifico tralasciando la parte emotiva:

Penso che il pubblico sbagliato sia finito in sala, e quando è arrivato il pubblico giusto… era già passato troppo tempo dall’uscita in sala e in home video e così non ha fatto i numeri che speravamo. E così mi è stato detto che non vedremo mai un Real Steel 2 [..] Tendo a non essere una grande fan dei sequel.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Con Hugh Jackman, Evangeline Lilly e Dakota Goyo, Real Steel ha incassato in tutto il mondo appena sotto i 300 milioni di dollari. Solo negli Stati Uniti la pellicola di Shawn Levy ha incassato $85,4 milioni.

FONTE: CB

Consigliati dalla redazione