Chris Hemsworth ha annunciato di aver concluso la sua porzione di riprese per il nuovo Men in Black. Da lunedì a mercoledì, lo ricordiamo, l’attore si trovava a Ischia con Tessa Thompson per girare alcune sequenze della pellicola, alla fine delle quali evidentemente ha terminato il suo impegno sul set:

Ho terminato le riprese di MIB! Da Londra al Marocco all’Italia a NYC. Grazie a tutto il fantastico cast e alla troupe che ha partecipato a questo epico viaggio, e al nostro regista F. Gary Gray: grazie per il divertimento, le risate e i bei ricordi. Non vedo l’ora di mostrare ciò che abbiamo realizzato. Ci vediamo presto!

Nel post su Instagram ha condiviso anche diverse immagini dietro le quinte con Tessa Thompson, che potete vedere qui sotto, mentre su JustJared trovate un mucchio di foto da Ischia.

 

 

Nel nuovo MIB, ancora senza titolo, i protagonisti saranno Chris Hemsworth e Tessa Thompson, affiancati da Emma Thompson, Liam Neeson, Rebecca Ferguson, Kumail Nanjiani, Rafe Spall e Les Twins (Laurent Nicolas Bourgeois e Larry Nicolas Bourgeois).

Scritto da Matt Holloway e Art Marcum, il film verrà diretto da F. Gary Gray e uscirà il 14 giugno 2019 (il 13 in Italia).

Classifiche consigliate