Uscirà il 15 novembre nei cinema italiani Widows – Eredità Criminale,  il nuovo film di Steve McQueen con Viola Davis, Colin Farrell, Cynthia Erivo, Daniel Kaluuya, Elizabeth Debicki, Jacki Weaver, Robert Duvall, Michelle Rodriguez.

Nell’attesa, i lettori di BadTaste.it potranno partecipare all’anteprima gratuita della pellicola che si terrà la sera del 13 novembre a Roma, Milano, Torino, Firenze, Bologna, Napoli e Bari.

L’evento è gratuito e si svolgerà alle 20:30. Trattandosi di un numero limitato di posti, chiediamo di prenotarsi (si possono richiedere fino a due posti) solo a chi è veramente sicuro di venire. Ecco come partecipare:

  • La proiezione è gratuita
  • La proiezione si terrà alle ore 20:30 del 13 novembre nei cinema di sette città: Roma, Milano, Torino, Firenze, Bologna, Napoli e Bari
  • Per prenotarvi, cliccate qui sotto, compilate i campi e seguite le indicazioni

CLICCA QUI PER RISERVARE I POSTI

 

Ambientato nella Chicago dei nostri giorni, in un periodo di agitazione e tumulti, quattro donne, senza nulla in comune tranne il debito lasciato dalle attività criminali dei mariti, uccisi durante un colpo andato male, decidono di unirsi e prendere in mano le redini dei loro destini.

Consigliati dalla redazione