Avengers e X-Men, parlano i fratelli Russo: "L'acquisizione ci indica quale sarà il futuro"
Avengers e X-Men insieme nello stesso film? Tocca ai fratelli Russo esporsi.
Condividi
Durante una recente apparizione alla conferenza Ignition di Business Insider, a Joe e Anthony Russo è stato chiesto se i personaggi del mondo degli X-Men potranno mai entrare nell'Universo Cinematografico Marvel.
Continua a leggere su BadTaste
La risposta di Joe è stata la seguente:
Hanno poi lodato l'operato dell'amministratore delegato della Disney, Bob Iger:Ne sono certo. Sono sicuro che [il presidente dei Marvel Studios] Kevin Feige finirà per accogliere quei personaggi nel mondo Marvel dopo aver trascorso tanti anni di importanza storica in questo settore. [...] Non abbiamo ancora parlato con lui nello specifico delle tempistiche, ma sono certo che l'acquisizione abbia creato un grosso valore aggiunto nella dimensione delle storie che potranno essere raccontate da qui in avanti.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!Quello che ha fatto per la Disney negli ultimi 15 anni credo non l'abbia mai fatto nessuno con queste proporzioni. Credo che l'acquisizione della Fox ci mostri quale sarà il futuro del mondo dell'intrattenimento. Tutto si sta conglomerando.