Star Trek 4: John Cho speranzoso sul futuro del franchise
John Cho è molto speranzoso sul futuro del franchise di Star Trek: l'attore crede che un altro Star Trek prima o poi si farà.
Oggi uno degli attori del franchise - John Cho - conferma la questione ma ammette di essere speranzoso.
In un'intervista con Entertainment Tonight sul tappeto rosso della LA Online Film Critics Society l'attore ha spiegato:Ha poi ribadito quanto già detto in passato, ovvero che "ci sarà sempre un posto per i film di Star Trek":Non è in sviluppo a quanto ne so, ma credo che si farà. Qualcuno, a un certo punto, ci metterà tutti d'accordo e lo girerà. La penso così, ma magari sono solo ottimista.
Non ho buone notizie purtroppo, vorrei tanto. Non conoscono quello che succede nelle case di produzione, ma sono ottimista su un altro film perché confido nel messaggio di Star Trek e nel suo posto nella nostra cultura. Credo si tratti di una parte importante della cultura pop americana che rappresenta i migliori impulsi della nostra gente. Ci sarà sempre un posto per i film di Star Trek e io spero di poterne fare parte prima che decidano di cambiare completamente cast.
A questo punto non è chiaro se il franchise andrà avanti. In tal senso si attendono novità sulla versione firmata da Quentin Tarantino, che è al momento impegnato con la post-produzione di Once Upon a Time in Hollywood.
Vi terremo aggiornati...