Visto che la promozione ufficiale ha deciso di tenere tutto sotto chiave, le informazioni più succose su Avengers: Endgame arrivano dal merchandise e da alcuni leak da parte di produttori di giocattoli.

Su Reddit e poi su twitter sono comparse un mucchio di immagini che confermano che i Vendicatori avranno dei costumi speciali per affrontare un viaggio nel Regno Quantico.

In commercio ci saranno anche delle action figure di Pantera Nera, Spider-Man e Star-Lord, ma una dicitura conferma che in questo caso si tratta di giocattoli ispirati a Avengers: Infinity War e Black Panther. Da notare poi quanto Hulk sembri molto più umano rispetto al solito (tant’è che anche lui indossa un’armatura).

 

 

https://twitter.com/Jrnotjnr18/status/1086904551473594368

 

C’è anche una action figure dedicata a Valchiria, a riprova che rivedremo anche Tessa Thompson dopo Thor: Ragnarok. L’aspetto del personaggio come potete vedere sarà leggermente diverso: ce l’aveva già anticipato, se ricordate, il colossale servizio fotografico di Vanity Fair risalente a più di un anno fa.

 

Le novità non sono finite perché un altro leak conferma (nel caso ce ne fosse ancora bisogno) che Gwyneth Paltrow indosserà un’armatura nell’attesissimo film. Si tratta di un costume molto vicino a quello di Rescue apparso nella serie animata del 2009 Iron Man Armoured Adventures.

 

 

Quanto attendete la pellicola? Ditecelo nei commenti!

LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Consigliati dalla redazione