Il remake di Allucinazione Perversa, come sappiamo, sarebbe dovuto uscire nelle sale americane il 1à febbraio ed ora si trova senza una data di release precisa ma impostata comunque entro la fine dell’anno.

Parlando con Rue Morgue lo sceneggiatore Jeff Buhler ha cercato di dare una risposta a questo slittamento improvviso:

Penso che [questo ritardo] sia dovuto al fatto che sul mercato c’erano una manciata di altri film del genere, e forse hanno avuto un ruolo in tutto questo, perché The Prodigy – Il Figlio del Male era programmato per l’8 febbraio, Escape Room stava per uscire e c’erano altro thriller psicologici e horror accatastati tra gennaio e febbraio [..].

Parlando invece del nuovo adattamento lo sceneggiatore ha rivelato che il film avrà una svolta differente rispetto al film originale del 1990:

Abbiamo trovato una svolta diversa ed interessante rispetto al film originale, ma mantenendo lo stesso spirito: stai seguendo questa storia con questi personaggi e poi all’improvviso viene tutto capovolto, e tu sei “Whoa! Le cose stanno andando in una maniera differente da come mi aspettavo”.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Questo nuovo film è basato su una sceneggiatura di Jeff Buhler e Sarah Thorp ed avrà per protagonisti Michael Ealy, Jesse Williams, Nicole Beharie, Karla Souza, Guy Burnet e Joseph Sikora.

Nel film originale del 1990 Tim Robbins vestiva i panni di Jacob Singer, un veterano della guerra del Vietnam che abitava a New York. Ossessionato dal suo passato, l’uomo inizia una discesa nella follia che minaccia di fondere il confine tra realtà e illusione come una sorta di condanna dantesca.

FONTE: CB

Classifiche consigliate