Riceviamo e pubblichiamo il Comunicato Stampa relativo all’uscita in Dvd, Blu-ray e Digital HD di Overlord, l’horror bellico prodotto dalla Bad Robot di J.J.Abrams.

DAL PRODUTTORE J.J. ABRAMS ARRIVA IL THRILLER RICCO DI AZIONE

OVERLORD

Disponibile dal 6 marzo in Dvd, Blu-ray e Digital HD

Con Universal Pictures Home Entertainment Italia

 

Prodotto da J.J. Abrams e diretto da Julius Avery (Son of a Gun), il “thriller spericolato e incredibilmente divertente” (Molly Freeman, Screenrant) OVERLORD arriva in Dvd, Blu-ray e Digital HD il 6 marzo con Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Acclamato dai critici, OVERLORD è Certified Fresh su Rotten Tomatoes ed è stato accolto come un film “meravigliosamente teso e incredibilmente avvincente” (Jonathan Barkan, Dread Central). Questo spericolato e divertente mash-up di genere vanta un cast stellare, azione non-stop e grande quantità di colpi di scena sorprendenti, da vedere per credere.

I fan possono immergersi ancora più in profondità all’interno delle linee nemiche con quasi un’ora di contenuti extra esplosivi all’interno dell’edizione Blu-ray.

Nulla può prepararti al caos sconvolgente che è OVERLORD, un viaggio frenetico e assurdamente contorto che racconta di un team di paracadutisti americani che si trova faccia a faccia con dei super-soldati nazisti mai visti prima.

Il cast di OVERLORD comprende Jovan Adepo, Wyatt Russell, Pilou Asbaek, John Magaro, Bokeem Woodbine e Mathilde Ollivier.

CONTENUTI BONUS ESCLUSIVI NEL FORMATO BLU-RAY:

Compagni d’Armi
Morte sopra di noi
Morte sotto di noi
E molto altro ancora!

CONTENUTI BONUS NEI FORMATI DVD E BLU-RAY:

Gli orrori della guerra
Creazione
Mai più morte

INFORMAZIONI TECNICHE BLU-RAY™:

Genere: Azione

Dischi: 1

Durata: 1 ora e 50 minuti ca.

Video: Formato: 2.40:1 Letterbox

Audio: Inglese Dolby Atmos / Italiano, Descrizione Audio Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Giapponese Dolby Digital 5.1 Surround

Sottotitoli: Italiano, Inglese, Inglese Per Non Udenti†, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Giapponese, Danese, Olandese, Finlandese, Norvegese, Svedese

Contenuti Speciali: • Compagni d’Armi • Morte sopra di noi • Morte sotto di noi • E molto altro ancora!

INFORMAZIONI TECNICHE DVD:

Genere: Azione

Dischi: 1

Durata: 1 ora e 45 minuti ca.

Video: 2.40:1 Anamorphic Widescreen

Audio: Italiano Inglese, Inglese non vedenti, Francese, 5.1 Dolby Digital Surround

Sottotitoli: Italiano, Inglese, Inglese n/u, Francese, Danese, Olandese, Finlandese, Norvegese, Svedese

Contenuti Speciali: • Gli orrori della guerra • Creazione • Mai più morte

Classifiche consigliate