Sono state giornate intense per internet.

Ieri Facebook, Instagram e WhatsApp Down, oggi… il trailer finale di Avengers: Endgame arrivato del tutto a sorpresa come un fulmine a ciel sereno.

Insieme al filmato i Marvel Studios hanno diffuso online anche il nuovo poster che vi abbiamo già fatto vedere qualche ora fa.

Lo trovate qua sotto per praticità.

Notato niente?

Nell’immagine sono presenti tredici personaggi, gli Avengers sopravvissuti e Thanos, ma i nomi citati sono dodici. All’appello manca quello di Danai Gurira l’attrice di The Walking Dead che, nell’Universo Cinematografico della Marvel, interpreta Okoye.

Chiaramente la questione non è passata inosservata e su Twitter si è sollevato il prevedibile “polverone” (via The Playlist):

 

Chiaramente nella lista presente in calce, il nome dell’attrice è riportato, ma evidentemente la discrepanza fra la presenza di Danai Gurira nel “collage” principale e l’assenza nei crediti in evidenza ha scontentato parte del fandom.

Quanto attendete la pellicola? Ditecelo nei commenti!

LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.