Il punto di domanda del titolo si deve “solo” al fatto che l’informazione è “seppellita” all’interno di un lungo articolo dell’Hollywood Reporter dedicato agli effetti di un recente scandalo hollywoodiano (trovate tutto qua).

Nel pezzo viene specificato che Avi Lerner di Millennium Films avrebbe estromesso Bryan Singer dalla regia di Red Sonja a causa delle difficoltà nel trovare un distributore domestico per la pellicola.

A fine gennaio, nonostante l’esplosione di nuove polemiche intorno alla figura di Bryan Singer avvenuta giusto all’indomani delle cinque nomination agli Oscar ricevute da Bohemian Rhapsody, Avi Lerner, boss della mini major Millennium, affermava senza mezzi termini:

Continuo a lavorare allo sviluppo di Red Sonja e Bryan Singer resta collegato al progetto. Gli 800 milioni di dollari incassati da Bohemian Rhapsody, che lo hanno reso il film drammatico di maggior successo nella storia, sono un testamento alla sua straordinaria visione artistica e al suo acume. Conosco bene la differenza fra le fake news che devono seguire un’agenda ben specifica e la realtà dei fatti e sono del tutto a mio agio con questa decisione. In America le persone sono innocenti fino a che non viene dimostrato il contrario.

Tutto era poi cambiato a febbraio, quando le vendite del lungometraggio all’European Film Market di Berlino erano state sospese.

Nel mentre l’attrice e scrittrice Amber Tamblyn si è proposta, su Twitter, come papabile sostituta:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

Classifiche consigliate