Si terrà il 21 marzo a partire dalle ore 19:30 la grande serata evento dedicata a Captive State che BadTaste.it e Arcadia Cinema hanno organizzato insieme ad Adler Entetainment.

Il film di Rupert Wyatt con John Goodman, Ashton Sanders e Vera Farmiga arriverà nelle sale il 28 marzo, ma i lettori di BadTaste.it potranno vederlo in anteprima gratuitamente giovedì 21 marzo sul gigantesco schermo della Sala Energia.

L’evento prevede tante sorprese: a partire dalle 19:30 sarà possibile ritirare il proprio accredito, il Cinema Arcadia conterrà allestimenti realizzati appositamente per l’occasione, un dj set e altro ancora. Al termine della proiezione, che inizierà alle 20:30, realizzeremo un video con le reazioni del pubblico che verrà condiviso sul nostro sito e sui social di Arcadia e di Adler.

Partecipare è semplicissimo: cliccate il link qui sotto e seguite le istruzioni!

 

RISERVA IL TUO POSTO CLICCANDO QUI

 

La sinossi del film:

Dieci anni dopo un’invasione extraterrestre, il mondo è governato dagli alieni. Gli umani si dividono in due fazioni, coloro che accettano il nuovo governo e coloro che invece si oppongono dando vita alla Ribellione.

Classifiche consigliate