Mortal Kombat: lo sceneggiatore Greg Russo parla del tono del film

Greg Russo ha recentemente parlato del tono che avrà il nuovo film di Mortal Kombat prodotto da James Wan

Condividi

Parlando con Discussing Film lo sceneggiatore Greg Russo ha rivelato qualcosa in più riguardo il tono che avrà il film di Mortal Kombat che sarà diretto da Simon McQuiod e prodotto da James Wan.

Greg Russo ha dichiarato:

C'è davvero una versione dark e super seria di tutto ciò? Sì, immagino, ma per me non è Mortal Kombat. Basta dare un'occhiata a Kano, ad esempio, è un grande personaggio. Fa sempre battute. Per me c'è bisogno di un po' di leggerezza e di un tono spassionato. C'è la violenza e i combattimenti e reali punti di interesse emotivi per tutti i personaggi coinvolti, dovrebbe comunque essere divertente e con il senso dell'umorismo. Per quanto detesti i confronti con la Marvel, quei film sono comunque divertenti e pieni di battute, ma ovviamente il nostro progetto sarà più adulto.

James Wan sarà impegnato alla produzione insieme a Michael Clear della Atomic Monster e a Todd Garner e Jeremy Stein della Broken Road.

Il primo videogame della serie Mortal Kombat fu sviluppato da Midway Games e messo sul mercato nel 1992. La trama vedeva una vasta gamma di combattenti provenienti da diciotto differenti reami che si scontravano l’uno contro l’altro in un epico torneo. Mortal Kombat X è stato immesso sul mercato all’inizio di quest’anno.

Oren Uziel (Mortal Kombat: Legacy) e David Callaham (Godzilla, I Mercenari) si sono occupati della sceneggiatura di questo nuovo progetto.

Continua a leggere su BadTaste