Mark Hamill ha annunciato che doppierà Chucky nel remake della Bambola Assassina.

L’attore, già noto nel campo del doppiaggio per aver dato la sua voce a Joker nei cartoni animati di Batman, prenderà il testimone da Brad Dourif nel remake di Child’s Play prodotto dalla Orion e dalla MGM e che reinventa il classico film degli anni ottanta. Attenzione: non stiamo parlando del nuovo film della saga prodotto da Don Mancini e doppiato sempre da Dourif (Mancini sta realizzando anche una serie tv), ma della pellicola “concorrente” nella quale Mancini non è stato coinvolto.

Potete vedere l’annuncio qui sotto:

 

 

Nel film, Aubrey Plaza (Ingrid Goes West) e Brian Tyree Henry (Atlanta) sono i protagonisti: una madre (Plaza) regala a suo figlio Andy (Gabriel Bateman) una bambola giocattolo per il suo compleanno senza sapere nulla della sua natura agghiacciante. Nel remake, la bambola sarà un giocattolo difettoso dotato di intelligenza artificiale priva di limiti sia nell’imparare che nell’usare violenza.

Diretto da Lars Klevberg (Polaroid), il film vede nel cast anche Beatrice Kitsos, Ty Consiglio, Carlease Burke e Mark Hamill.

Scritto da Tyler Burton Smith e prodotto da David Katzenberg e Seth Grahame-Smith, il film uscirà il 21 giugno 2019.

 

Classifiche consigliate