In rete è approdato il primo poster di La Famiglia Addams, film animato diretto da Conrad Vernon (Sausage Party) e Greg Tiernan che approderà nelle sale americane il 18 ottobre ottobre 2019.

Nel cast vocale troviamo Oscar Isaac nel ruolo di Gomez Addams, Charlize Theron in quello di Morticia, Chloë Grace Moretz nel ruolo di Mercoledì, Finn Wolfhard in quello di Pugsley, Nick Kroll in quello di Zio Fester, Bette Midler nella parte della Nonna, Allison Janney nei panni di Margaux Needler e Elsie Fisher (Eighth Grade).

Vernon sarà anche tra i produttori del film con Gail Berman e Alex Schwartz. Pamela Pettler (La Sposa Cadavere, Monster House) è l’autrice dello script, revisionato da Matt Lieberman.

Nata dalla mente dell’illustratore Charles Addams, alla nota e pittoresca famiglia sono stati dedicati film e serie tv nel corso di oltre 50 anni. Negli anni 90, gli Addams sono stati protagonisti di due film diretti da Barry Sonnenfeld (Men in Black) con Anjelica Huston, Christopher Lloyd, Raul Julia e Christina Ricci.

Potete vedere il poster qua sotto:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: CB