Rich Moore lascia la Disney e si unisce alla Sony Pictures Animation

Per Rich Moore si apre un nuovo capitolo professionale alla Sony Pictures Animation

Redattore per badtaste.


Condividi

Per Rich Moore si apre un nuovo capitolo professionale. Il regista di Ralph Spacca Internet, Zootropolis e Ralph Spaccatutto ha infatti lasciato la Disney per unirsi alla Sony Pictures Animation e sviluppare, produttore e dirigere film d'animazione originali. Figurerà anche come possibile consulente per i progetti in fase di sviluppo da parte dello studio in espansione.

"Rich è uno straordinario narratore che porta con sé un bagaglio di esperienza e una sensibilità unica per le storie, la commedia e il cuore" ha dichiarato Kristine Belson, presente di Sony Pictures Animation. "Siamo così emozionati che si unisca alla nostra squadra di autori qui alla Sony Pictures Animation mentre continuiamo a sviluppare una serie di progetti animati che sono coraggiosi, colossali e sorprendenti per il nostro pubblico".

"La Sony Animation è emersa come una pedina di punta tra gli studi d'animazione" ha dichiarato Moore. "La loro prassi di dare ai registi e agli artisti la libertà di prendere rischi e spingere i limiti dello stile visivo e del respiro delle storie è da ammirare, non vedo l'ora di far parte e di dare forma al futuro dello studio".

"Dieci anni sono tanti" ha poi detto in riferimento al tempo trascorso alla Disney. "Ma quando lavori a film incredibili con persone che ami come ho fatto negli ultimi dieci anni, il tempo vola. Ricorderò per sempre con affetto i miei giorni ai Walt Disney Animation Studios e me ne vado con la convinzione che lo studio è in buone mani. Resterò per sempre un appassionato della Disney Animation e non vedo l'ora di scoprire i film che creeranno in futuro".

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte

Continua a leggere su BadTaste