Negli ultimi giorni sono sorte alcune polemiche online riguardanti l’aspetto di Brie Larson nel trailer di Avengers: Endgame. Alcuni fan si sarebbero lamentati per quello che giudicano un makeup eccessivo utilizzato dal personaggio di Captain Marvel. Un cambiamento che è stato giudicato da alcuni eccessivo rispetto a quanto visto nel film dedicato al personaggio. In realtà sembra che la decisione sul look di Carol Danvers sia stata presa proprio da Brie Larson.

Il chiarimento è arrivato dagli stessi fratelli Russo, che durante un junket hanno dichiarato:

Lei ha girato le sue scene in Avengers: Endgame prima di Captain Marvel, e crediamo che stesse sperimentando con quello che poteva essere il personaggio. Quelle sono scelte prese da lei e dal suo team di acconciatura e trucco. Intanto lei ha raggiunto una maggiore consapevolezza del suo personaggio, specialmente nel momento in cui si è approcciata al proprio film. Ha iniziato a prendere scelte diverse e come artista dovrebbe esserle riconosciuto il diritto di prendere qualunque scelta voglia fare.

Avengers: Endgame sarà al cinema il 24 aprile.

LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB

Consigliati dalla redazione