Qualunque fan della saga Marvel si è lasciato andare nell’ultimo anno a teorie su ciò che potrà accadere in Avengers: Endgame. I fratelli Russo hanno confermato che c’è stato chi si è avvicinato alla verità, ma nessuno ha davvero indovinato lo svolgersi degli eventi.

Ecco cosa hanno dichiarato:

Sorprendentemente, no. Ci sono alcune teorie che sono andate vicine. Ma diciamo così… ogni teoria è di solito composta da poche frasi. Si tratta di una proiezione molto riassuntiva di quel che accadrà. Molti fan tendono a riassumere tutto in qualcosa di molto semplice. Ma il diavolo si nasconde nei dettagli, giusto? A volte queste idee si avvicinano alla stessa direzione, ma non del tutto, a volte sono completamente fuori strada. La cosa interessante è che ci sono molti fan esperti che possono secondo il caso avvicinarsi o allontanarsi, perché questo è lo stesso processo che abbiamo seguito noi. La storia poteva andare in molti modi diversi. Abbiamo finito per prendere una specifica direzione per delle motivazioni specifiche che nessuno fuori dalla stanza degli sceneggiatori potrebbe indovinare. Quindi nessuno sarà in grado di predire esattamente cosa accadrà.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Avengers: Endgame sarà al cinema il 24 aprile. LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Fonte: HH

Classifiche consigliate