Avengers: Endgame, le prime entusiastiche reazioni della stampa americana!

In attesa delle recensioni, ecco le prime reazioni della stampa americana che definisce come "epico e sopra le aspettative" questo nuovo Avengers...

Condividi
Sì è tenuta poche ore fa la World Premiere di Avengers: Endgame, il "capitolo finale" di questa Fase Tre dell'Universo Cinematografico della Marvel (che, però, verrà effettivamente chiuso dal secondo Spider-Man, come puntualizzato di recente da Kevin Feige).

Le recensioni effettive sono embargate ancora per qualche ora; in Italia, ad esempio, la stampa deve ancora vedere la pellicola che, come già accaduto Infinity War, viene "tenuta sotto chiave" fino all'ultimo secondo per evitare la diffusione di spoiler.

Intanto, come da prassi, sono però approdate online le prime reazioni social della stampa americana. Potete leggere qualche tweet qua sotto (traducibile con l'apposita funzione offerta dalla piattaforma).

Il kolossal, oltre a essere decisamente riuscito, pare anche superiore alle aspettative di molti.

Avengers: Endgame sarà al cinema il 24 aprile.
LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Continua a leggere su BadTaste