Si è svolta poco fa in Giamaica la conferenza di presentazione del nuovo film di James Bond, il 25esimo della serie di 007.

All’evento hanno partecipato i produttori e il regista Cary Fukunaga che hanno confermato che le riprese si terranno a Londra (ai Pinewood Studios) e a Matera dopo essersi già svolte in Norvegia per questioni meteorologiche. In tale occasione è stato inoltre confermato che il film, ancora senza titolo, è stato scritto da Neal Purvis, Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge.

Oltre a Daniel Craig nel cast ci saranno Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Ralph Fiennes. Tra i nuovi ingressi Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e Rami Malek.

A seguire potete riguardare la presentazione che svela anche un primo sguardo al set della casa di Bond in Giamaica, dove lo troveremo a inizio film.

 

schermata-2019-04-25-alle-14-37-10

 

 

 

A distribuire la pellicola la MGM con Annapurna negli USA e la Universal nel resto del mondo a partire dall’8 aprile 2020.

Classifiche consigliate