Secondo quanto riportato da Deadline Mark Wahlberg e Jason Isaacs (Harry Potter) sarebbero entrati a far parte del cast vocale del nuovo film animato dedicato a Scooby-Doo targato Warner Bros. Animation per ora intitolato semplicemente SCOOB.

Wahlberg sarà Blue Falcon, supereroe dell’universo di Hanna-Barbera che ha già collaborato con la Mystery, Inc. per combattere Mr. Hyde. Isaacs sarà invece il violinista malvivente Dick Dastardly.

Il progetto, prodotto dalla Warner Bros. e dalla divisione animata della major, sarà diretto da Tony Cervone, mentre Chris Columbus, Charles Roven e Allison Abbate figureranno come produttori.

Gina Rodriguez darà la voce a Velma, Will Forte a Shaggye, Zac Efron sarà Fred e Amanda Seyfried Daphne, mentre Tracy Morgan sarà Captain Caveman, un personaggio che fa parte dell’universo di Hanna-Barbera ma non direttamente di Scooby-Doo. Fanno parte del cast anche Ken Jeong (Una Notte da Leoni) e Kiersey Clemons (Dope)

La storia del film vedrà il team della “Misteri e affini” unire le forze con altri personaggi dell’universo di Hanna-Barbera per salvare il mondo da Dick Dastardly e dai suoi malvagi piani. L’uscita del film è fissata a maggio del 2020.

Consigliati dalla redazione