Arnold Schwarzenegger calciato da un folle a un evento in Sud Africa. L'attore rassicura i fan su Facebook
Arnold Schwarzenegger è stato colpito da un folle durante un evento sportivo in Sud Africa. Poco dopo ha rassicurato i fan su Facebook
L'ex Governatore della California stava partecipando ad Arnold Classic Africa, una manifestazione sportiva al Sandton Convention Centre di Johannesburg, e stava facendo delle foto con i fan quando una persona ha fatto un salto e gli ha tirato un calcio nella schiena. L'uomo è stato immediatamente arrestato, Schwarzenegger ha lasciato il centro congressi pochi minuti dopo.
A riportare la notizia The Sandton Chronicle, pochi minuti fa poi Governator ha pubblicato un messaggio su Facebook:https://www.facebook.com/9269711759/posts/10157104286191760?sfs=xwaGrazie per l'interessamento, ma non dovete preoccuparvi di nulla. Pensavo di essere stato spintonato dalla folla, cosa che capita spesso. Ho realizzato di aver ricevuto un calcio solo quando ho visto il video, come tutti voi. Sono solo felice che l'idiota non sia riuscito a interrompere la mia diretta su Snapchat.
https://www.youtube.com/watch?v=sMPp6sW45dw
Fonte: Independent