Continua l’ironico massacro dei personaggi di Toy Story da parte di Chucky. Dopo aver visto la bambola uccidere Woody, ora in un nuovo poster di La Bambola Assassina lo vediamo alle prese con un particolare barbecue con il cane giocattolo Slinky.

Potete vedere il poster qua sotto:

 

 

Il film non è collegato con i nuovi progetti dell’autore originale Don Mancini (che sta lavorando a un nuovo episodio della saga e a una serie tv), che non è stato coinvolto. Nella versione americana, Chucky verrà doppiato da Mark Hamill.

Questa la sinossi ufficiale:

Karen (Aubrey Plaza), una mamma single, regala a suo figlio Andy (Gabriel Bateman) una bambola “Buddi” per il suo compleanno, ignara della sua natura sinistra.

Nel remake, la bambola sarà un giocattolo difettoso dotato di intelligenza artificiale priva di limiti sia nell’imparare che nell’usare violenza.

Diretto da Lars Klevberg (Polaroid), il film vede nel cast anche Beatrice Kitsos, Ty Consiglio, Carlease Burke e Mark Hamill.

Scritto da Tyler Burton Smith e prodotto da David Katzenberg e Seth Grahame-Smith, il film uscirà il 21 giugno 2019 negli USA e il 19 in Italia.

FONTE: CS

Consigliati dalla redazione