Jay and Silent Bob Reboot: Kevin Smith si affida ai social per riuscire a contattare la band musicale "Squirtgun"

Kevin Smith si affida a Twitter per poter contattare nuovamente la band musicale Squirtgun in vista di Jay and Silent Bob Reboot

Condividi

Forse qualcuno ricorderà che i titoli di testa di Generazione X (Mallrats), noto film di Kevin Smith, erano accompagnati da "Social", una canzone della band Squirtgun.

Sappiamo che Jay and Silent Bob Reboot, film di Smith in fase di post-.produzione, avrà dei cenni e dei riferimenti ai personaggi apparsi negli svariati progetti del regista americano, e lo stesso Smith  ha ora chiesto aiuto via social per riuscire a contattare i membri della band sopracitata, per chiedere l'autorizzazione di inserire nuovamente il pezzo "Social" nel suo nuovo film.

Ovviamente Smith è riuscito nella sua impresa. Potete vedere i tweet qua sotto:

Il progetto ha come protagonisti Jay & Silent Bob, gli iconici personaggi apparsi per la prima volta al di fuori del Quick Stop Groceries in Clerks e interpretati da Jason Mewes e dallo stesso Smith. Nel film i due protagonisti scoprono che Hollywood sta realizzando un reboot del loro primo film e perciò faranno di tutto per fermarlo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: CB

Continua a leggere su BadTaste