Anthony Mackie sulla storia che vorrebbe esplorare come Captain America
Anthony Mackie ha recentemente parlato della storia di Falcon come nuovo Captain America che gli piacerebbe esplorare
Anthony Mackie dal Celebrity Fan Fest di San Antonio ha parlato della storyline che a lui piacerebbe esplorare come nuovo Cap:
L'attore fa riferimento a all'albo Truth: Red, White & Black scritto da Robert Morales e disegnato daKyle Baker, in cui viene rivelato che il Governo usò un reggimento di soldati di colore per testare il siero del super-soldato.La migliore per me, l'arco narrativo di Sam Wilson che preferisco è quello degli esperimenti Tuskegee. Penso sia molto interessante pensare che abbiano preso quei soldati per testare il test del super-soldato su di loro prime che su Cap. In realtà il modo in cui è stato scritto è davvero bello e descrive l'America in un modo specifico in quel periodo, descrivendo in maniera sincera ed onesta.
Ricordiamo che l’attore sarà protagonista di una serie Disney+ assieme a Sebastian Stan dedicata a Falcon e il Soldato d’Inverno. Per il momento non è chiaro quando avverrà la sua nuova incursione cinematografica, ma magari il Comic-Con di San Diego farà luce sul caso.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!FONTE: CB