Alla fine di Avengers: Endgame, Thor passa il testimone a Valchiria “incoronandola” nuova sovrana di Asgard.

Il Dio del Tuono si unisce poi a Star Lord e agli altri Guardiani della Galassia per partire alla volta di chissà dove a fare chissà che. Ed è lo stesso Thor a suggerire che da quel momento in poi il gruppo dovrebbe assumere il nome de Gli Asgardiani della Galassia (fra l’altro un riferimento a una autentica run della Marvel).

È questo il motivo per cui parte del fandom ha cominciato a ipotizzare che tale denominazione possa effettivamente diventare il titolo per il terzo Volume di Guardiani della Galassia.

Questione che, a quanto pare, James Gunn ha smentito postando una IGStory con una serie di DM ricevuti a cui risponde con un rassicurante “Non preoccupatevi”.

 

schermata-2019-06-25-alle-16-27-06

 

Vi ricordiamo che prima di dedicarsi alla pellicola dei Marvel Studios, James Gunn sarà concentrato sul soft reboot di Suicide Squad.

Le riprese partiranno il 23 settembre e termineranno – salvo imprevisti – il 31 gennaio.

Da quel momento il film entrerà in fase di post-produzione in attesa del 6 agosto 2021 e, nel frattempo, James Gunn lavorerà a Guardiani della Galassia Vol. 3 che dovrebbe entrare in produzione una volta che il regista sarà un po’ più “libero”.

Classifiche consigliate