Il coloratissimo Festival del Re Leone e della Giungla andrà avanti fino al 22 settembre a Disneyland Paris!

Qua sotto potete leggere il comunicato stampa ufficiale con tutti i dettagli sull’evento ispirato a due classici Disney senza tempo, Il Libro della Giungla e Il Re Leone.

Ecco il comunicato stampa ufficiale:

 

A Disneyland Paris l’estate è ruggente con il
Festival del Re Leone e della Giungla

Un salto nella savana africana e nella giungla indiana fino al 22 settembre 2019

Il ritmo della savana africana e il fascino della lussureggiante giungla indiana: sono questi gli ingredienti principali del nuovo e coloratissimo Festival del Re Leone e della Giungla, a Disneyland Paris fino al 22 settembre 2019. Novità assoluta di quest’anno, questa stagione è un’imperdibile opportunità per celebrare due Classici Disney senza tempo, Il Libro della Giungla e Il Re Leone. Quest’ultimo, diretto da Jon Favreau, è in arrivo nelle sale italiane il 21 agosto in una veste completamente nuova.

A rappresentare l’Italia durante il lancio ufficiale della stagione, avvenuto durante il fine settimana del 28 giugno, c’erano Mariano Di Vaio con la moglie Eleonora e i figli Nathan Leone e Leonardo Liam e Juliana Moreira con il marito Edoardo Stoppa e i loro graziosissimi figli. Tante anche le star internazionali presenti all’evento tra cui l’attrice Katie Holmes, la modella Heidi Klum e il calciatore francese Antoine Griezmann.

È tutto pronto per un’estate all’insegna del divertimento, con spettacoli mai visti prima, incontri con i Personaggi Disney, imperdibili attività e tante altre esperienze magiche e immersive!
The Lion King: Rhythms of the Pride Lands, una creazione originale di Disneyland Paris
La storia de Il Re Leone è in scena a Disneyland Paris con le sue famosissime canzoni, emblema di più di una generazione, rivisitate per raccontare a grandi e piccini la leggenda di Simba, Nala, Rafiki, Mufasa, Scar, Timon e Pumbaa. Le emozioni non saranno mai abbastanza con le spettacolari scene tratte da “Il Cerchio della Vita”, “Voglio Diventare Presto un Re”, “L’Amore è nell’Aria Stasera”, l’iconica “Hakuna Matata” e non solo. Cantanti, ballerini, acrobati e percussionisti danno nuova vita alle Terre del Branco con coreografie e costumi originali disegnati esclusivamente per Disneyland Paris.
The Jungle Book Jive con Baloo & Co.
Questo nuovissimo spettacolo celebra Il Libro della Giungla nel cuore di Disneyland Paris, con un viaggio attraverso la giungla indiana pieno di colori e di scoperte. Gli ospiti possono divertirsi con Baloo e Re Luigi, ma anche con Topolino e i suoi Amici che, per l’occasione, si trasformano in esploratori provetti. Accompagnati da una varietà di artisti, conducono le danze al ritmo di brani intramontabili come “Lo Stretto Indispensabile” e “Voglio Essere come Te”. Impossibile tenere i piedi fermi!
La “MataDance” di Timon
Timon e Pumbaa aspettano i loro fan di tutte le età ad Adventureland, nel Parco Disneyland, per condividere con loro qualche lezione di filosofia e di “Hakuna Matata”, il tutto imparando a ballare la “MataDance” di Timon.
Un villaggio dedicato a Il Re Leone e Il Libro della Giungla: il Djembe Joy Village
Cos’è un djembe? Si tratta di uno strumento a percussione tipico dei villaggi africani. Per scoprire di persona come sia fatto questo tamburo etnico e per sentirne il suono dal vivo, Re Luigi aspetta gli ospiti al Djembe Joy Village, per danzare con loro e vivere insieme tante sorprese che faranno scatenare tutti gli amanti della musica.

Oltre agli imperdibili spettacoli, momenti musicali e incontri con i Personaggi Disney che popoleranno il Festival del Re Leone e della Giungla, a Disneyland Paris sarà in vendita del merchandise esclusivo pensato appositamente per questa nuova stagione: dalla moda al lifestyle, dai souvenir agli oggetti ispirati allo spettacolo The Lion King: Rhythms of the Pride Lands, tutti i fan de Il Re Leone e de Il Libro della Giungla riusciranno a portare a casa un pezzetto della magica esperienza che li aspetta a Disneyland Paris fino al 22 settembre 2019.

A proposito de Il Re Leone
Jon Favreau dirige la nuova avventura Disney Il Re Leone, un viaggio nella savana africana dove è nato un futuro re. Simba prova una grande ammirazione per suo padre, Re Mufasa, e prende sul serio il proprio destino reale. Ma non tutti nel regno celebrano l’arrivo del nuovo cucciolo. Scar, il fratello di Mufasa e precedente erede al trono, ha dei piani molto diversi e la drammatica battaglia per la Rupe dei Re, segnata dal tradimento e da tragiche conseguenze, si conclude con l’esilio di Simba. Con l’aiuto di una curiosa coppia di nuovi amici, Simba dovrà imparare a crescere e capire come riprendersi ciò che gli spetta di diritto. Realizzato utilizzando tecniche cinematografiche all’avanguardia, il film vede il ritorno sul grande schermo degli amati personaggi del Classico d’animazione Disney del 1994 in una veste completamente nuova.

Offerte Disneyland Paris per l’Italia
Pacchetto soggiorno

Prenotare un soggiorno a Disneyland Paris in questo periodo è davvero molto conveniente!
Fino al 10 luglio è attiva una promozione per arrivi entro il 6 novembre 2019 che prevede uno sconto fino al 30% sul pacchetto soggiorno!
Il Re Leone Esperienza Premium

Per vivere al massimo il Festival del Re Leone e della Giungla, è possibile aggiungere un tocco di magia in più al proprio pacchetto soggiorno con Il Re Leone Esperienza Premium, per esperienze in edizione limitata come i posti di categoria superiore per The Lion King: Rhythms of the Pride Lands, incontri esclusivi con i Personaggi e molto altro!
Come prenotare:

· www.DisneylandParis.com
· 02.215.44.45
· Nelle migliori agenzie di viaggi

Classifiche consigliate