Dopo la prima immagine è approdata online anche una clip tratta da Hair Love, cortometraggio animato realizzato grazie ad una campagna su Kickstarter che accompagnerà l’uscita nelle sale americane di Angry Birds 2 – Nemici Amici per Sempre.

L’opera, nata da un’idea di Matthew A. Cherry, produttore esecutivo di BlacKkKlansman, segue la storia di un padre che impara a domare i selvaggi capelli dalla figlia Zuri. La campagna di raccolta fondi iniziata nel 2017 ha raccolto ben $ 280.000, ben oltre l’obiettivo prefissato di $ 75.000. Hair Love è diventato anche un libro per bambini quest’anno pubblicato da Kokila Books/Penguin Random House.

Lo stesso Cherry ha diretto Hair Love insieme agli animatori Everett Downing Jr. (Up, WALL-E) e Bruce W. Smith. Potete vedere la clip qua sotto:

 

 

Tutte le informazioni su Angry Birds 2 – Nemici Amici per Sempre

Ecco la sinossi ufficiale:

I pennuti arrabbiati e gli astuti maialini verdi arrivano nei cinema con una nuova avventura, Angry Birds 2 – Nemici Amici Per Sempre. All’emergere di una nuova minaccia, che metterà in pericolo entrambe le loro isole, Red (Jason Sudeikis), Chuck (Josh Gad), Bomb (Danny McBride), e Grande Aquila (Peter Dinklage) recluteranno la sorella di Chuck, Silver (Rachel Bloom) e si uniranno alla squadra dei maialini, Leonard (Bill Hader), il suo assistente Courtney (Awkwafina) e il tecnologico Garry (Sterling K. Brown) per giungere a una tregua e creare un’improbabile supersquadra per salvare le loro isole.

FONTE: Collider

Acquista su Amazon.it