Kevin Hart è finito in ospedale domenica sera a causa di un incidente stradale: la notizia è arrivata quando da noi era notte fonda. L’attore si trovava a bordo di uno dei suoi veicoli d’epoca, una Plymouth Barracuda, nelle colline a sud di Calabasas quando l’auto è andata fuori strada finendo giù la scarpata.

Al momento le condizioni dell’attore non sono ancora state rese note e non si sa, con precisione, l’entità dei danni riportati.

Intanto però colleghi e amici della star, da The Rock a Bryan Cranston, hanno affidato ai social i loro messaggi d’incoraggiamento verso Hart:

 

 

 

 

View this post on Instagram

Praying for you big guy.

A post shared by Marlon Wayans (@marlonwayans) on

 

 

 

Ricordiamo che recentemente Kevin Hart aveva annunciato la sua partecipazione alla commedia supereroistica Night Wolf, attualmente invece sta girando Fatherhood. Lo rivedremo in sala a dicembre in Jumanji: The Next Level.

L’attore è ancora nei cinema con Hobbs & Shaw, lo spin-off di Fast & Furious dove è presente con un gustoso cammeo. Sorpresa che era già stata svelata via Instagram da Dwayne Johnson ad agosto con un post sui social nel quale aveva condiviso un divertente backstage:

Ecco il membro più nuovo del nostro team Hobbs & Shaw, l’ex veterano di guerra delle forze speciali, ma ora noto come Agente di Volo Dinkley, al vostro servizio! È veramente gratificante sapere che il pubblico esplode dalle risate quando Kevin Hart fa il suo sorprendente debutto nel nostro film. Il mio obiettivo era quello di creare nuovi personaggi che piacessero al pubblico, dando poi l’opportunità ad altri grandi attori di partecipare e dare il loro input creativo. […] E se vinceremo anche questo weekend al box-office, allora sarà merito dell’Agente di Volo Dinkley!