Se seguite i social di Dwayne Johnson sapete già che la star è recentemente convolata a nozze con la sua compagna Lauren Hashian, la madre di due delle sue tre figlie (la più grande, Simone, è nata dall’unione con l’ex-moglie Dany Garcia).

I due si stavano godendo la Luna di Miele che, però, è stata interrotta da un improvviso impegno di lavoro di The Rock.

Il granitico attore è dovuto infatti intervenire al The Kelly Clarkson Show per sostituire il collega e amico Kevin Hart.

Hart, nei giorni scorsi, è stato ricoverato dopo un incidente stradale. L’attore si trovava a bordo di uno dei suoi veicoli d’epoca, una Plymouth Barracuda, nelle colline a sud di Calabasas quando l’auto, che era guidata non da lui, ma da Jared Black, è andata fuori strada finendo giù la scarpata.

In calce trovate il tweet con cui Dwayne Johnson ha comunicato la cosa con la sua proverbiale ironia:

 

 

Correlato con Dwayne Johnson:

Ricordiamo che recentemente Kevin Hart aveva annunciato la sua partecipazione alla commedia supereroistica Night Wolf, attualmente invece sta girando Fatherhood. Lo rivedremo in sala a dicembre in Jumanji: The Next Level.

L’attore è ancora nei cinema con Hobbs & Shaw, lo spin-off di Fast & Furious dove è presente con un gustoso cammeo. Sorpresa che era già stata svelata via Instagram da Dwayne Johnson ad agosto con un post sui social nel quale aveva condiviso un divertente backstage:

Ecco il membro più nuovo del nostro team Hobbs & Shaw, l’ex veterano di guerra delle forze speciali, ma ora noto come Agente di Volo Dinkley, al vostro servizio! È veramente gratificante sapere che il pubblico esplode dalle risate quando Kevin Hart fa il suo sorprendente debutto nel nostro film. Il mio obiettivo era quello di creare nuovi personaggi che piacessero al pubblico, dando poi l’opportunità ad altri grandi attori di partecipare e dare il loro input creativo. […] E se vinceremo anche questo weekend al box-office, allora sarà merito dell’Agente di Volo Dinkley!

 

Classifiche consigliate