Secondo quanto riportato da Variety Jamie Bell (visto recentemente in Rocketman) sarebbe in trattative per unirsi a Michael B. Jordan nel cast di Without Remorse, adattamento targato Paramount del romanzo di Tom Clancy “Senza Rimorso“.

Il lungometraggio sarà diretto da Stefano Sollima (Soldado, Suburra) e basato su una sceneggiatura di Taylor Sheridan (Sicario).

Jordan vestirà i panni di John Clark, un ex Navy SEAL che lavora per la CIA. Mentre Bell will interpreterà Robert Ritter, vicedirettore delle operazioni alla CIA.

Ecco la sinossi ufficiale di Without Remorse (Senza Rimorso):

Veterano del Vietnam, John Kelly conduce un’esistenza apparentemente tranquilla vivendo sulla sua barca e dando lezioni di guida e di pesca ai turisti. Non dimentica però di essere stato una macchina di morte e distruzione nel Sud-est asiatico… Né lo dimentica il Pentagono, che ha in serbo una speciale missione per lui. Contemporaneamente, un’altra impresa si delinea per Kelly, e si interseca drammaticamente con la sua vita privata, ma lui – violento e spietato – sarà in grado di affrontarla con determinazione e abilità, compiendo la sua agghiacciante vendetta, freddamente ‘senza rimorso’.

Classifiche consigliate