È da un po’ di tempo che non abbiamo notizie relative al reboot di La Piccola Bottega degli Orrori che la Warner Bros. sta sviluppando da anni. Le cose tuttavia si sono fatte nuovamente interessanti nelle scorse ore, quando delle fonti di Us Weekly hanno affermato che sarebbe stata offerta a Lady Gaga una parte da protagonista nel sopracitato progetto.

Niente è confermato tuttavia, anche se i rapporti scrivono che Lady Gaga sia interessata a continuare la carriera da attrice dopo la sua esperienza in A Star is Born di Bradley Cooper.

Ovviamente vi terremo aggiornati sulla questione.

La storia della peculiare bottega e dell’imbranato commesso Seymour è arrivata sul grande schermo con la pellicola cult diretta da Roger Corman e interpretata nel 1960 da Jack NicholsonAlan Menken e Howard Ashman ne hanno fatto un musical a Broadway nel 1982, mentre nel 1986 nei cinema è arrivato il remake musicale ad opera di Frank Oz.

Anche la nuova iterazione – annuncia Deadline – sarà un musical sulla scia di quello diretto da Oz. Per il momento non esistono ulteriori dettagli.

La Piccola Bottega degli Orrori: Greg Berlanti regista del remake per la Warner Bros.

FONTE: CB